Dal progetto alla posa: il nostro servizio rendering

I rendering permettono la visualizzazione architettonica e d’arredo degli spazi prima che il progetto passi dalla carta al cantiere. L’utilizzo di questo strumento è sempre più diffuso tra i professionisti dell’immobile per ottenere presentazioni di alto impatto visivo ed emozionale.

Grazie al rendering, il cliente visualizza le proprie scelte d’arredo inserite negli spazi. Il realismo delle immagini prodotte assicura dunque una preziosa assistenza alla progettazione delle finiture, alla scelta dei colori, allo studio della resa dei corpi architettonici.

Dalla progettazione alla realizzazione: servizio di rendering

Grazie alla collaborazione con lo studio di architettura di Treviso Ilary Schiavinato, Ceramiche Zanibellato offre ai propri clienti il servizio di rendering nei nostri punti vendita di Mogliano Veneto e Zero Branco.

Realizzeremo per voi un arredamento su misura  che sarà possibile visualizzare ancora prima della posa per assicurarvi che i vostri progetti d’arredo siano corrispondenti alle aspettative.

Il servizio di rendering d’interni vi mostrerà ancora prima della realizzazione l’esatta rappresentazione delle scelte d’arredo che valuteremo insieme.

PT_bagno servizio P1_bagno servizio P1_bagno principale