Il futuro di pareti e pavimenti è gia arrivato

Superficie continua 3 mm di spessore

KDH – Kerakoll Design House  è un progetto innovativo per tecnica e design. I suoi prodotti di alta gamma sono il risultato di ricerche orientate alla creazione di materiali nuovi, che uniscono edilizia sostenibile e resa estetica, restituendo un effetto  visivo elegante ed un’esperienza tattile gradevole.

Per chi vuole ripensare il proprio assetto abitativo o si accinge a crearne uno ex novo, KDH propone diverse soluzioni ottimali sia per pareti che pavimenti.

  • Cementoresina
  • Cementocrudo
  • Wallcrete
  • Microresina

Dal residenziale ai grandi spazi commerciali

La Tecnologia Kerakoll 2-3 Strati di questi materiali, ha il pregio di poter operare anche su piani preesistenti rivestendoli con uno strato a superficie continua sottilissimo (circa 3 mm di spessore), permettendo l’applicazione non solo in ambito residenziale, ma anche su aree ampie come quelle commerciali.

 

Indicata per ambienti in cui l’igiene è essenziale

Ciò che distingue KDH nel panorama delle forniture edili, è l’attenzione alla dimensione d’uso dei propri materiali.

Sottoposti al Test  ISO 22196, non hanno dimostrato alcuna prolificazione batterica. In quanto batteriostatiche, le superfici KDH sono  particolarmente indicate per ambienti in cui l’igiene è essenziale, come bagni e cucine.

Un pavimento insostituibile

Inoltre, la manutenzione si rivela agevole: pur essendo estremamente resistenti, in caso di danni accidentali localizzati causati da un uso improprio della superficie, possono essere riparati rapidamente con il gel professionale High-Tech Repair Pro, senza dover procedere alla sostituzione integrale.