La storia
Dino e Ruggero Zanibellato, figli della cultura operosa delle famiglie del nordest, sono due fratelli che nel 1972 decidono di fare impresa. Uniscono le forze e dopo anni di gavetta come piastrellisti decidono di mettersi in proprio aprendo una piccola rivendita di ceramiche. Grandi sacrifici da una parte ma anche grandi soddisfazioni e il riconoscimento di un’attitudine al lavoro generosa, onesta e professionale, permettono ai fratelli Zanibellato di mettere radici e crescere.
Le famiglie si allargano, i figli nascono e crescono, la rivendita di ceramiche si amplia. La sala mostra di Zero Branco, che è anche la sede amministrativa dell’azienda, è ubicata all’interno di una splendida villa in stile liberty, a cui è stata affiancata una moderna costruzione che rende il complesso di forte impatto visivo.
Con la fine degli anni ‘80 inizia una nuova primavera per Zanibellato, i figli più grandi entrano in azienda e affiancano Dino e Ruggero. Apre una nuova sala mostra a Mogliano Veneto, lungo la strada del Terraglio, per servire meglio la clientela della provincia di Venezia. Anche per questo showroom viene individuata una splendida location tra due ville venete, di grande impatto.



Zanibellato in numeri


La famiglia
Alla famiglia di sangue si è unita la famiglia di artigiani e collaboratori specializzati che grazie alla loro esperienza e affidabilità hanno contribuito a fare di Zanibellato un brand sinonimo di qualità, gentilezza e competenza.
Oggi i figli di Dino e Ruggero guidano l’azienda strizzando l’occhio alle avanguardie tecnologiche ma restando con il cuore e le mani saldi su principi antichi. Oggi come ieri, il metodo e la passione per il proprio lavoro garantiscono alla famiglia Zanibellato di realizzare e superare le emozioni dei clienti.