Domande frequenti

Lobortis vestibulum porttitor faucibus adipiscing convallis nam. Lorem volutpat suspendisse ut consectetur hac leo, nec. Posuere nibh in rhoncus volutpat.

Si, è preferibile fissare un appuntamento in uno dei nostri showroom al fine di evitare possibili attese.

Le tempistiche variano in base alla tipologia di preventivo e dall’entità degli interventi richiesti. In media il preventivo viene elaborato entro un periodo che va da un minimo di 15 ad un massimo di 25 giorni.

La vendita del materiale è sempre stata legata al servizio di posa in opera. Per questo ci avvaliamo di 30 artigiani per le piastrelle, 4 falegnamerie per la realizzazione delle scale in legno-vetro-ferro, e 10 posatori di pavimenti in legno.

Dipende dal periodo e dalle urgenze. Dalla data di conferma del lavoro i tempi d’attesa possono aggirarsi tra 10 e 25 giorni in alta stagione. Per evitare attese troppo lunghe, suggeriamo di pianificare i lavori di posa con i nostri consulenti commerciali.

Il servizio di posa in opera per noi è fondamentale in quanto il buon risultato di posa crea valore aggiunto al materiale scelto. I nostri collaboratori sono artigiani locali specializzati. Molti di loro sono figli di posatori che già facevano parte del nostro gruppo, come in una grande famiglia. Un’esperienza che continua e che si specializza.  Quello del posatore è un mestiere duro, ma se fatto con passione dà buoni risultati e grande soddisfazione, per questo puntiamo su corsi di formazione, di aggiornamento e di specializzazione per tutto il nostro staff. Negli ultimi anni i nostri corsi non riguardano più solo i tipi di utensili più o meno innovativi, ma si focalizzano soprattutto sulla composizione e l’uso dei collanti e sulla preparazione dei piani di posa. Il restauro oggi è una fetta di mercato molto importante, ma bisogna essere preparati nel conoscere i prodotti che possono fare la differenza, per consigliare meglio i clienti e per farli risparmiare. La nostra partnership più importante rimane quella con Kerakoll, ma utilizziamo anche Mapei e Fassa.

  • Posso avere l’I.V.A. agevolata se acquisto le piastrelle o il legno e poi mi arrangio a posarlo? No, perché si può avere l’iva agevolata solo se c’è la fornitura e la posa. Ecco perché tutti i prodotti Outlet Zanibellato sono +iva 22%.
  • Posso avere l’I.V.A. agevolata se acquisto un WC o un bidet o un piatto doccia? Sì.
  • Posso detrarmi la fattura in sede di dichiarazione dei redditi anche se non ho l’I.V.A. agevolata? Sì.