
Rendering indica la resa (o restituzione) grafica di un progetto, sia esso d’oggetti, interni, esterni, architettonico o d’arredo.
I nostri rendering sono immagini ad alta qualità elaborate al computer e pensate per rispondere alle esigenze del cliente che desidera avere una visione spaziale di come sarà l’arredo del proprio bagno o del salotto.
Le nostre competenze affiancate all’esperienza nella grafica 3D dello studio d’architettura Ilary Schiavinato ci permettono di costruire in digitale modelli fedeli alla realtà per poi renderizzarli ovvero restituirli al cliente così che possano aiutare ad una reale valutazione della scelta dei complementi d’arredo posati nello spazio di destinazione.
Rendering d’interni: il nuovo servizio Ceramiche Zanibellato
I rendering 3D di interni offrono una riproduzione in anteprima del risultato finale, questo efficace strumento negli ultimi anni è stato sempre più spezzo usato dagli interior designer per trasmettere al meglio le proprie idee ai clienti. Riprodurre fedelmente tutti i diversi materiali, gli arredi e la loro collocazione negli ambienti garantisce un risultato altamente realistico del quale sempre più spesso a vari livelli si sente la necessità di avere.
Ceramiche Zanibellato ha deciso di avvalersi della collaborazione con lo studio d’architettura Ilary Schiavinato per poter offrire questo prezioso servizio ai clienti. Da chi progetta la propria casa a chi ha per le mani una piccola ristrutturazione ad esempio il bagno, il servizio di rendering d’interni offerto da Zanibellato è senz’altro un’opportunità che vale la pena considerare se volete essere certi di aver fatto scelte corrette nel rispetto degli spazi e degli arredi della vostra casa.