Gres porcellanato nella tua cucina: resistente e lavabile

La cucina è l’ambiente più aperto e vissuto della casa in cui le piastrelle e la pavimentazione non rappresentano solo un elemento funzionale ma sono espressione del gusto personale che può abbinarsi a scelte tradizionali o più moderne che strizzano l’occhio al vintage, al country o all’high tech.

Perché scegliere il gres porcellanato

La cucina, nella sua totalità, deve essere composta da materiali facili da pulire, resistenti alle macchie di cibo e alle sostanze aggressive di alcuni prodotti chimici usati per la pulizia.

E’ tenendo in mente questa necessità, dunque, che dobbiamo scegliere i pavimenti e le piastrelle della nostra cucina e la risposta migliore alle nostre esigenze pratiche e allo stesso tempo stilistiche è senza dubbio il gres porcellanato perché è un elemento ceramico non poroso, impermeabile e resistente ad ogni agente esterno.

Ceramiche Zanibellato: vieni a scegliere il tuo gres

Le piastrelle in gres porcellanato grazie alla loro vasta gamma di finiture e la versatilità dei formati accompagnano la quotidianità di quello che è il cuore della casa, adattandosi perfettamente a tutti gli stili del vivere quotidiano.

Monocromatiche e minimaliste, d’ispirazione naturale che richiamano il legno o sofisticati marmi, design moderni dal forte impatto visivo: tutto questo comprende la nostra collezione in gres porcellanato con la quale potete creare rivestimenti e pavimentazioni contemporanei o tradizionali per soddisfare tutti i gusti e le esigenze stilistiche.

Il gres, inoltre, è ignifugo e resistente alle macchie per questo risulta il rivestimento perfetto anche per la parete dietro ai lavabi e ai fornelli.

Contattaci e ti aiuteremo a realizzare la tua cucina dal grande impatto architettonico a costi contenuti.

Cosa aspetti?