Leonardo ed Antonio in formazione a Kerakoll Design House

[et_pb_section bb_built=”1″ next_background_color=”#000000″][et_pb_row _builder_version=”3.0.97″][et_pb_column type=”1_3″][et_pb_image _builder_version=”3.0.106″ src=”https://zanibellato.it-content/uploads/2018/02/Kerakoll_Deisgn_House-logo.png” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” use_overlay=”off” always_center_on_mobile=”on” force_fullwidth=”off” show_bottom_space=”on” /][/et_pb_column][et_pb_column type=”2_3″][et_pb_text admin_label=”Testo con titolo” background_layout=”light” use_border_color=”off” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” background_size=”initial” module_alignment=”left” _builder_version=”3.0.106″ max_width=”90%” max_width_tablet=”100%” max_width_last_edited=”on|desktop”]

 Il 20 e 21 marzo 2017 si terranno 2 giorni di Corso di formazione presso la KDH. Un’occasione importante e imperdibile per chi come noi crede nella formazione continua e nella necessità di conoscere approfonditamente i prodotti prima di saperli proporre e far capire ai clienti.

Kerakoll Design House ha la stessa filosofia di pensiero di Zanibellato per questo rende obbligatori i corsi di formazione sia per i rivenditori che poi per i posatori.

Solo al termine di questa preparazione si diventa consapevolmente rivenditori autorizzati KDH.

Questo è il modo giusto, il sistema esatto per essere preparati e soddisfare le esigenze dei clienti e dei professionisti che sia affidano alla nostra famiglia per i loro progetti d’arredo.

Ecco i valori in cui crediamo:

  • Differenziarsi nell’offerta di prodotti rispetto alla concorrenza per dare ai clienti alternative di qualità
  • Formarsi per essere sempre al passo con il panorama di nuovi materiali e poter consigliare al meglio il cliente
  • Garantire ciò che si propone credendoci noi per primi e mettendoci la faccia.

Aspettando di conoscere KDH nei nostri punti vendita, ecco qualche scatto!

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row _builder_version=”3.0.106″ module_alignment=”center”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_image _builder_version=”3.0.106″ src=”https://zanibellato.it-content/uploads/2018/03/IMG_1127.jpg” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” use_overlay=”off” always_center_on_mobile=”on” force_fullwidth=”off” show_bottom_space=”on” align=”center” /][et_pb_image _builder_version=”3.0.106″ src=”https://zanibellato.it-content/uploads/2018/03/IMG_1132.jpg” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” use_overlay=”off” always_center_on_mobile=”on” force_fullwidth=”off” show_bottom_space=”on” align=”center” /][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section bb_built=”1″ fullwidth=”off” specialty=”off” prev_background_color=”#000000″][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_gallery _builder_version=”3.0.106″ show_title_and_caption=”off” show_pagination=”off” gallery_ids=”11334,11335,11337,11338″ fullwidth=”off” orientation=”landscape” zoom_icon_color=”#fcdb4b” hover_overlay_color=”rgba(255,255,255,0.9)” background_layout=”light” pagination_font_size_tablet=”51″ pagination_line_height_tablet=”2″ /][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]