Realizza il tuo bagno con stile

La stanza del bagno oggi è al centro di molte attenzioni da parte di chi compra o di chi restaura casa. Vi ricordate i bagni di qualche decennio fa? Pensate come si sono evoluti gli stili dell’arredo bagno contemporaneo! 

Oggi quel che conta per l’arredo del bagno è che la stanza nel suo complesso sia in continuità con gli altri ambienti della casa. La scelta dei materiali può ricadere sui grandi temi del momento: il grande formato, le resine e la carta da parati.

Il tuo bagno deve rispecchiare il tuo carattere

Perché quel che più conta nel realizzare una stanza da bagno è che questa vi rispecchi. Dunque se state pensando di rinnovare il vostro bagno pensate a come siete e a come potreste rispecchiarvi.

Di seguito vi proponiamo 3 soluzioni:

  1.  MINIMALISTA Forme lineari e geometriche.  Spazi ampi, senza ostacoli, pochi accessori assenza di decorazioni. Finiture sono lisce e facili da pulire. 
  2. COLORATO Indicato in una casa abitata da bambini. I colori pastello sono sempre una scelta vincente! Con il verde acqua o l’azzurro lo renderete un luogo piacevolmente rilassante.
  3. NATURALE  Piano d’appoggio in legno ed il lavabo in pietra sono perfetti! Provate ad abbinare piastrelle  irregolari, per un tocco davvero particolare!