
[et_pb_section bb_built=”1″][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text _builder_version=”3.21″]
Stai pensando di ristrutturare casa?
Scopri gli incentivi che ti permetteranno di alleggerire i costi della tua ristrutturazione.
Detrazioni fiscali 2020
Anche se dovremo attendere il 31 dicembre per il termine dell’iter burocratico che porterà alla definitiva pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, il documento è stato scritto ed approvato [vai a link]
La nuova Legge di Bilancio per il 2020 prevede la proroga delle agevolazioni conosciute come bonus casa di cui si è potuto usufruire negli ultimi anni per ristrutturare casa, ma ci sono anche delle novità.
- Bonus ristrutturazioni: la detrazione per i lavori edili rimarrà pari al 50% delle spese sostenute, fino ad un massimo di 90.000 euro. L’agevolazione consiste sempre in una detrazione sull’IRPEF ripartita in 10 quote annuali di pari importo.
- Ecobonus: si potranno così realizzare interventi di efficientamento energetico per un massimo di spesa di 100.000 € Rimane dunque invariata la percentuale di detrazione compresa tra il 50% ed il 65%, a seconda della tipologia di intervento effettuato. Per quanto riguarda l’ecobonus destinato alle parti comuni di condomìni questo mantiene la percentuale di detrazione dal 70% al 75%.
- Sconto sull’acquisto di mobili ed elettrodomestici in classe energetica A+, a seguito di una ristrutturazione sullo stesso immobile a cui questi sono destinati, ovvero una detrazione del 50%, da calcolare su una spesa massima di 10.000 €.
Stai cercando un interlocutore unico che ti aiuti ad affrontare il restauro di casa? Puoi contare sul nostro nuovo servizio di ristrutturazioni chiavi in mano!
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_button _builder_version=”3.21″ button_text=”Contract Zanibellato – sartoria edilizia” button_url=”https://contract.zanibellato.it/preventivo/” button_alignment=”center” /][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]