
Se devi affrontare una ristrutturazione edilizia uno degli aspetti più critici da visualizzare è la resa degli interventi che verranno realizzati. In termini tecnici si tratta di comparare lo stato di fatto, ovvero la situazione di partenza con lo stato di progetto, ovvero gli interventi edili ma anche impiantistici che permetteranno di trasformare il tuo immobile apportanto delle migliorie in termini di vivibilità degli spazi ma non solo.
I nostri render sono immagini ad alta qualità elaborate al computer e pensate per rispondere alle esigenze del cliente che desidera avere una visione spaziale di come sarà l’arredo del proprio immobile.
Il servizio render ci permette inoltre di costruire in digitale modelli fedeli alla realtà così che il cliente possa fare una reale valutazione della scelta dei complementi d’arredo e delle finiture, posati nello spazio di destinazione.
Render e servizio progettazione
Riprodurre fedelmente tutti i diversi materiali, gli arredi e la loro collocazione negli ambienti garantisce un risultato altamente realistico del quale sempre più spesso a vari livelli si sente la necessità di avere. Da chi progetta la propria casa a chi ha per le mani una piccola ristrutturazione ad esempio il bagno, il servizio di rendering d’interni offerto da Zanibellato è senz’altro un’opportunità che vale la pena considerare se volete essere certi di aver fatto scelte corrette nel rispetto degli spazi e degli arredi della casa.
- Rilievo dell’unità immobiliare e stesura grafica con redazione di elaborato riportante lo stato attuale;
- Elaborazione di soluzione di progetto con possibile inserimento negli spazi degli elementi d’arredo (previste nr. 2 soluzioni differenti se richieste);
- Elaborazione tridimensionale dei locali ed eventuale renderizzazione (prevista solo per il tipo di progetto scelto);