La Posa degli Agri è un bed & breakfast alle porte di Padova, per cui, in sinergia con lo studio di architettura Luciano Lamon, abbiamo curato la progettazione e la stesura delle pavimentazioni dell’intero stabile.
Un agriturismo deluxe in cui gustare anche piatti slow food d’eccezione, con prodotti biologici locali e di stagione; situato in una zona strategica a pochi minuti dalla Riserva Naturale Gardesana, ma con la comodità di trovarsi alle porte di Padova: una posizione che lo rende una location ideale per ricevimenti ed eventi congressuali, a cui è dedicata un’ampia sala convegni.
Lavorare per questo committente è stata una sfida davvero stimolante: ci siamo sentiti subito in sintonia con una visione che unisce genuinità di prodotti e atmosfere della tradizione locale con un approccio elegante e di design.
Trattandosi di un intervento globale, in questo caso oltre alla fornitura e alla stesura dei pavimenti – in splendido parquet ITLAS LABOR LEGNO – ci siamo occupati della realizzazione dell’arredo dei bagni e della posa di sanitari e lavabi dell’intera struttura.
Per le stanze abbiamo scelto la serie Esagona e ceramiche Ragno, con box doccia della collezione VismaraVetro. Invece per i bagni del piano terra del ristorante e l’area colazione, invece, abbiamo preferito il Grés a misura 60*60 di Refin e interni di Ceramica Cielo.
Tutti prodotti d’avanguardia che rispondono a standard tecnici elevati, per assicurare agli ospiti un’esperienza ottimale in ambienti accoglienti, unendo il comfort al gusto per un’estetica innovativa.