Altavilla Vicentina, Vicenza, Italia

Sede Philip Martin’s

Struttura
Ambiente
Intervento
Nuova Costruzione
Consulenza
Fornitura e Posa

Philip Martin’s è una realtà aziendale importante con cui Zanibellato ha instaurato una valida collaborazione. L’azienda nasce nel 2006, da un’idea di Mauro Trimigliozzi: dopo un’esperienza ventennale nel settore hair care, decide di dare una svolta al mondo della cosmesi, creando una linea di prodotti Bio – Compatibili, con ingredienti di esclusiva derivazione naturale ed organica. Questa visione innovativa, in pochissimi anni porta Philip Martin’s ad essere un brand di successo in tutto il mondo.

Siamo fieri di collaborare con loro: ci accomuna la convinzione che offrire un prodotto che unisca qualità e benessere, permetta di raggiungere un pubblico attento sia alle proprie esigenze, sia a quelle dell’ambiente.

Di recente, presso il suo quartier generale ad Altavilla Vicentina, Philip Martin’s ha inaugurato nuovi spazi, fra cui l’accademia, dedicati ad eventi e workshop per formazione e aggiornamento dei propri professionisti.

Ceramiche Zanibellato ha realizzato fornitura e posa dei pavimenti di tutto il complesso: uno stabile monumentale che ha richiesto la stesura di oltre 600 mq di pavimentazione.

Assieme al cliente, abbiamo individuato un parquet in rovere naturale, in linea con l’immagine dinamica e giovane del brand Philip Martin’s. Il prodotto, lo Smile Rovere Naturale XX Large Gazzotti, si distingue per qualità e robustezza delle sue finiture, che permettono un’ottima resistenza al graffio superficiale.

Quando si entra in un ambiente nuovo, tutto diviene un’esperienza tattile, visiva e olfattiva: la scelta di Smile Rovere Naturale garantisce, per texture, colore e naturalezza dei materiali, un’estetica piacevole.

Un ambiente che unisce modernità e dinamismo con il calore e l’accoglienza che solo il legno naturale può offrire.